La Querce di Massimo Marchi e C. s.a.s.
Via Imprunetana per Tavarnuzze, 41
50023 IMPRUNETA (FI)
P.IVA 03109710487

tel. e fax +39 055 2011380
domitilla@laquerce.com

   

 

HomeOspitalitàVilla

villa - giardino e piscina - servizi

LA VILLA

Villa La Querce può ospitare un massimo di 14 persone.
Ha 7 camere da letto – 4 matrimoniali e 3 singole (una delle quali può diventare matrimoniale) - e 6 bagni + 1 bagno di servizio. 6 camere da letto hanno l'aria condizionata.

Attenzione: la villa viene affittata nel suo complesso e non a porzioni o camere singole.

Al primo piano troviamo un magnifico salone con grande camino, due eleganti salotti (uno dei quali ha un ufficio con fax e connessione internet ADSL), la sala da pranzo con un grande tavolo adatto per 14 ospiti, cucina con forno tradizionale, forno a microonde, freezer e due frigoriferi, un bagno e due camere matrimoniali con bagno privato.


Al secondo piano troviamo un grande salone con pianoforte a coda, un comodo soggiorno con tv satellitare, la magnifica camera matrimoniale con bagno, una grande ed elegante camera a due letti con bagno, una camera matrimoniale e una camera doppia con letti a baldacchino. Queste ultime due camere condividono un bagno.

Nel terzo livello (la torre) abbiamo un accogliente salotto con tv, una camera doppia (ma i letti possono essere combinati per ottenere un letto matrimoniale) con incredibile vista sulla valle ed un bagno.


Tutte le camere da letto hanno abbondanza di spazio e armadi.

Nel seminterrato o piano terra troviamo le cantine, la palestra con sauna, la lavanderia (con lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro). La villa ha anche due cassette di sicurezza.

In sei delle sette camere da letto della villa sono presenti delle macchine per l’aria condizionata, un servizio che renderà la vostra vacanza ancora più confortevole!





HOME - STORIA - OSPITALITA' - DOVE SIAMO - CONTATTI - LAST MINUTE AZIENDA AGRICOLA    

E' vietata la riproduzione anche parziale - design www.rtd.it