Villa in Chianti colline Firenze con giardino e piscina

La Villa


Villa La Querce può ospitare un massimo di 14 persone. Ha 7 camere da letto - 4 matrimoniali e 3 singole (una delle quali può diventare matrimoniale) - e 6 bagni + 1 bagno di servizio. 6 camere da letto hanno l'aria condizionata.

Attenzione: la villa viene affittata nel suo complesso e non a porzioni o camere singole.
Al primo piano troviamo un magnifico salone con grande camino, due eleganti salotti (uno dei quali ha un ufficio con fax e connessione internet ADSL), la sala da pranzo con un grande tavolo adatto per 14 ospiti, cucina con forno tradizionale, forno a microonde, freezer e due frigoriferi, un bagno e due camere matrimoniali con bagno privato.
Al secondo piano troviamo un grande salone con pianoforte a coda, un comodo soggiorno con tv satellitare, la magnifica camera matrimoniale con bagno, una grande ed elegante camera a due letti con bagno, una camera matrimoniale e una camera doppia con letti a baldacchino. Queste ultime due camere condividono un bagno.
Nel terzo livello (la torre) abbiamo un accogliente salotto con tv, una camera doppia (ma i letti possono essere combinati per ottenere un letto matrimoniale) con incredibile vista sulla valle ed un bagno.
Tutte le camere da letto hanno abbondanza di spazio e armadi.
Nel seminterrato o piano terra troviamo le cantine, la palestra con sauna, la lavanderia (con lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro). La villa ha anche due cassette di sicurezza.
In sei delle sette camere da letto della villa sono presenti delle macchine per l’aria condizionata, un servizio che renderà la vostra vacanza ancora più confortevole!

Per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi non esitate a contattarci tramite email.

Giardino e Piscina


Gli ospiti della Villa La Querce possono godere di uno splendido e tranquillo parco privato, con abbondanti olivi, siepi di alloro e un fantastico prato perfetto per far giocare i bambini.

Ci sono due zone per vivere il parco. La prima è un patio antistante la villa, in cotto, con due loggiati dove è possibile mangiare o rilassarsi all'ombra. Un enorme pianta di fico garantisce ombra e frescura anche nei mesi più caldi. Molte sedie a sdraio sono a disposizione degli ospiti.

L'altra zona soggiorno del giardino si trova di fronte la sala al primo piano. Un elevato piazzale in erba con una grande quercia a dare ombra, dove è possibile gustare la prima colazione al mattino o un rilassante aperitivo al tramonto.

La piscina tra gli ulivi è circondata da siepi di alloro per la privacy degli ospiti, con misure di 15 mt per 8 mt.